La fiction RAI “Il Cacciatore” – dal 20 ottobre in onda con la terza stagione – è uno dei prodotti televisivi più apprezzati dal pubblico, lo confermano gli ascolti ma soprattutto l’interesse che ruota attorno alla figura di Saverio Barone, interpretato da uno straordinario Francesco Montanari.

All’interno di “Musica e Parole”, programma condotto da Lucio Gatto, vi è uno spazio interamente dedicato alle fiction, serie tv e film. Approfondimenti sul cast, regia e soprattutto sugli attori. Il focus sul Cacciatore non è casuale, perché la figura di Saverio Barone è basata sulla storia del magistrato Alfonso Sabella, figura storica dell’Antimafia di Palermo e attuale giudice del Riesame presso il Tribunale di Napoli.

studio ostetrico ginecologico sabrina schilirò

Sabato 6 novembre, alle ore 10:00, non prendete impegni perché su Radio TRC arriva – in diretta con Lucio Gatto – il magistrato Sabella!

Un’intervista nella quale si parlerà dell’attività di magistrato a Palermo, della capacità di aver arrestato numerosi latitanti, ma anche di vita privata e di come sia cambiata a seguito dall’intenso lavoro all’Antimafia. Insomma, sarà un’occasione di confronto importante alla quale potrete partecipare ascoltando Radio TRC.

Appuntamento dunque sabato 6 novembre, ore 10:00, per l’imperdibile confronto con il magistrato Alfonso Sabella!