Netflix ha annunciato tre nuove serie originali italiane.

Si farà anche un adattamento di Tre Metri Sopra il Cielo: Netflix ha annunciato che sta lavorando su tre nuove serie tv, tutte italiane

“Scusate ma non ce la facciamo più a tenerci tutto dentro” così Netflixlancia il dardo annunciando sui social grandi novità in arrivo per gli appassionati delle serie tv. La celebre piattaforma online ha cinguettato un post inaspettato dalla propria pagina Twitter, Netflix Italia, scatenando l’attesa degli spettatori.

Se già vi avevamo parlato della programmazione prevista per il mese di Aprile, dandovene un gustoso anticipo, presto saranno disponibili 3 nuove serie originali Netflix completamente italiane. Il made in Italy sta conquistando una fetta importante nelle serie tv proposte dalla società californiana fondata da Reed Hastings e Marc Randolph.

Tre nuove serie sono ‘in cantiere’: si tratta di “Curon” la prima annunciata e che già ha un suo titolo è un “dramma dagli elementi sovrannaturali“. La seconda serie che si legge nel post sarà un adattamento di Tre metri sopra il cielo, a 15 anni dal film che ha lanciato la carriera di Riccardo Scamarcio la storia di Step e Babi (che avranno due nuovi nomi) torna in tv. La terza serie annunciata si ispirerà al libro Fedeltà di Marco Missiroli. Senza dimenticare che Netflix sta già lavorando al seguito di “Baby“, la serie tv che racconta in una forma del tutto romanzata lo scandalo delle baby squillo dei Parioli a Roma.