Michelle Hunziker (41 anni) e Tomaso Trussardi (36 anni) formano una bellissima coppia: si sono sposati a Bergamo nel 2014 e hanno due splendide bambine, Sole (nata nel 2013) e Celeste (nata nel 2015).

La bionda conduttrice, volto molto amato di Canale 5, e il rampollo di casa Trussardì, nonché Amministratore Delegato della nota casa di moda, vivono in una splendida villa a Bergamo che Tomaso ha regalato a Michelle per il suo compleanno.

La casa, del valore stimato intorno ai 5 milioni di euro, compare spesso nelle foto postate sui social da Michelle e da Aurora, assidua frequentatrice della villa. Nell’ampio salone, con parquet e un comodo divano, c’è anche uno splendido pianoforte a coda che la figlia di Eros Ramazzotti suona spesso nelle storie pubblicate su Instagram.

La villa è composta da numerose stanze, tutte molto ampie e luminose in cui dominano i colori chiari ed eleganti travi a vista. Ma la camera preferita da Michelle, che compare più spesso nei suoi post, è senz’altro la camera da letto in total white, dove la showgirl ama trascorrere il tempo libero e giocare con le sue bambine, Sole e Celeste, e la cagnolina Lilly.