SIA, artista multiplatino con ben nove nomination ai Grammy, ha annunciato la pubblicazione del suo ottavo album Music – Songs From And Inspired By The Motion Picture per il 12 febbraio.
L’annuncio è accompagnato dal nuovo singolo “Hey Boy”, scritto da Sia, Jesse Shatkin e KAMILLE – prodotto da Jesse Shatkin.

L’album, composto da 14 brani, è stato scritto appositamente per il suo prossimo film MUSIC ed è ispirato a questo progetto includendo i brani “Together” e “Courage to change” già pubblicati nel 2020.
Oltre ad avere scritto tutte le canzoni del film musicale, Sia ha anche contribuito alla scrittura della sceneggiatura e lo ha diretto (la sua prima esperienza da regista).
Tra gli attori principali Kate Hudson, Leslie Odom Jr e, per la prima volta, Maddie Ziegler. Il film narra del potere curativo dell’amore e dell’importanza di appartenere ad una comunità. La musica di Sia è parte integrante della storia e i personaggi esaminano i fragili legami che ci tengono uniti. Attraverso le fantastiche sequenze musicali, immaginano un mondo dove questi legami possono essere rinforzati nei momenti di grande difficoltà.

studio ostetrico ginecologico sabrina schilirò