Se diciamo Fred, Velma, Dafne e Shaggy magari non vi scatta nessun campanello, ma se diciamo Scooby a tutti scatta un sorriso. Il simpaticissimo cane che scappa davanti ad ogni mostro, ma che alla fine è la chiave per catturarli e smascherarli tutti, è amato da ognuno di noi.

Sono passati più di 50 anni dall’inizio della celebre serie TV e ora sta per arrivare il primo film sul grande schermo. Si chiamerà come l’urlo più famoso della serie: “Scooby!”.

Sarà una pellicola che parlerà dell’infanzia di Scooby e del suo amico Shaggy, così come delle loro prime indagini insieme al gruppo a bordo della leggendaria Mystery Machine, ma anche del passato misterioso del cane. La traccia sarà comunque quella classica, quella che porta allo smascherare i truffatori che si inventano o si travestono da mostri.

Il film prodotto dalla Warner Bros e sarà distribuito nelle sale dal 14 maggio 2020, e sarà un bel momento per tutti, una occasione per stare ancora in compagnia del nostro cane pieno di coraggio fifone, solo su un supporto più grande. Non perdete l’occasione.