Il paese di Maletto è pronto per accogliere turisti e curiosi provenienti da ogni angolo della Sicilia e d’Italia, torna la tanto attesa “Sagra della Fragola”. Il prezioso e delicato frutto reso speciale proprio a Maletto, il cui gusto e odore è inconfondibile.

Dal 3 al 5 giugno si aprono i battenti per la 35° sagra della Fragola di Maletto, un evento imperdibile per l’enogastronomia siciliana. Si torna dopo due anni di assenza, due anni faticosi: ma adesso è tempo di un nuovo inizio e dunque si riprende il percorso di promozione della Fragola.

li gusti

Per questo straordinario evento RADIO TRC è felice di essere la voce e official media partner della Sagra della Fragola, un lieto e gradito ritorno dopo le partecipazioni negli scorsi anni. Sabato 4 e domenica 5 giugno, nelle fasce mattutine 10/13 e pomeridiane 17/20, in diretta gli speaker di Radio TRC racconteranno tutto ciò che accade a Maletto: ospiti, interviste e, valore importante, la voce dei tanti turisti che riempiranno le vie del centro.

Invitiamo i nostri ascoltatori a venirci a trovare, per un saluto e tanta musica da condividere insieme…

Un ricchissimo programma con tanti appuntamenti spalmati nel corso del week-end: l’assaggio della torta alle fragole, ma anche eventi di cabaret con Manlio Dovì e tantissimi altri artisti che si esibiranno in Piazza IV Novembre.

Insomma, non prendete impegni il 3,4,5 giugno RADIO TRC vi aspetta a Maletto!

Ringraziamento doveroso agli sponsor ufficiali della diretta di RADIO TRC:

  • Spatafora Sanitari e Ceramiche
  • Maddalena Makeup Artist e Image Maker
  • Caraci Sicily Food