Radio TRC è pronta per tornare nelle vostre case, auto, uffici, negozi, con la nuova stagione 2021/22. Lunedì 27 settembre riprendono i programmi in diretta, con un palinsesto rivoluzionato, con il solo obiettivo di tenervi compagnia 24h su 24: musica, informazione, intrattenimento e tante curiosità sul mondo musicale.

Mai come quest’anno la musica sarà il centro focale della stagione radiofonica, con spazi dedicati in ogni programma per farvi scoprire le ultime novità su spettacolo, album e classifiche, insomma per non perdervi davvero nulla basterà soltanto ascoltare Radio TRC, al resto pensano i nostri speaker.

Grande accoglienza per una “new entry” nella squadra di Radio TRC, a tenervi compagnia ci sarà Adriana Paratore con “Day by Day”, un programma nuovo e dinamico che vi farà immergere nel mondo della musica nazionale e internazionale, curiosità sugli artisti e non solo; super confermatissima l’altra voce femminile della squadra, Nancy Villari pronta anche quest’anno al timone di “Enjoy The Music”, innovazione totale in cui i protagonisti saranno i radioascoltatori: giochi, quiz musicali, ma anche tanta informazione, con i fatti principali del giorno.

Torna Alessandro Bonaccorso con “Il Buongiorno si sente dal mattino” e lo farà con la simpatia, l’energia, la carica che lo hanno sempre contraddistinto. Il week-end avrà la voce di Lucio Gatto, “Musica e Parole” vi riaccoglie con musica ricercata, notizie e naturalmente spazio anche alla vostra musica, saluti e richieste.

Confermata anche la parte editoriale dell’emittente, con la presenza di Antonio Capizzi che torna con “TRC Live News” dal lunedì al venerdì e la domenica pomeriggio con il “Salotto Sportivo”, il primo programma d’approfondimento sportivo di Radio TRC.

Tante ore di diretta giornaliere, per dare al pubblico di Radio TRC il massimo sul piano dell’informazione, intrattenimento, notizie e tanta buona musica; confermato Giancarlo Devincetis con “Era Meglio Prima” e “Buona Giornata” che aprirà ufficialmente le danze, per un tuffo nella storia, per trovarvi catapultati in tempi che furono, basterà ascoltare Salvo Gullotta con “Memozioni”. E altra novità della stagione sarà “Tempo Zero” con Simone Papini, format nuovo nel palinsesto di Radio TRC e con la possibilità di ascoltarlo in tre versioni, a seconda delle vostre inclinazioni musicali: il classico, appuntamento gold con una selezione apposita e infine il “selecta”, con contenuti esclusivi e ricercati.

Pensate che è finita qui? Assolutamente no. Radio TRC ne ha per tutti i gusti: Zona Rock con Sergio Marza e lo straordinario appuntamento con “Il Party”, i migliori dj in consolle per farvi ballare nelle ore notturne, insieme a Bruno Schilirò ci saranno anche Samuele Faranda, Jhonny Hysa con Riccardo Leanza al Sax, Marsoul e Andrea Currenti.

Noi siamo pronti, e voi? Ascoltateci in FM, oppure scaricando la nostra applicazione RADIO TRC BRONTE , o utilizzando il nostro sito www.radiotrc.net!!