Se vi piacciono i concorsi di bellezza e non vi perdete neanche l’edizione di Miss Muretto che si svolge nella vostra località marittima tutte le estati, allora non potete che segnarvi questa data: 10 marzo.

Se non vi dice niente ci pensiamo noi a rinfrescarvi la memoria.

Perché, come voi già saprete, non esistono solo i concorsi femminili. Nossignore. La competizione maschile è aperta e agguerritissima.

E il 10 marzo si terrà a Miami la Finale Mondiale di Mister Model International.

In parole semplici: si eleggerà il più bello del mondo.

E noi italiani possiamo rallegrarci perché a rappresentare le bellezze del Bel Paese è stato scelto Marco D’Elia. Marco ha 20 anni ed è di Peschiera del Garda ed è tra i concorrenti di Mister Italia che una commissione internazionale ha scelto quale rappresentante dell’Italia nella competizione in Florida.

Segnatevi il suo nome e siate pronti a sostenerlo anche se solo telepaticamente.

La manifestazione si terrà presso il James L Knight Centre e si inserisce all’interno della Men’s Fashion Week Miami. I concorrenti saranno circa 40 (immaginate il livello di bellezza che toccherà in quei giorni Miami…) di età compresa tra i 18 e i 33 anni, provenienti da tutte le parti del mondo.

E se pensate che il povero Marco si possa stancare durante il suo soggiorno americano non preoccupatevi. Oltre alla manifestazione e alle sfilate, nei 12 giorni trascorsi a Miami sono previste anche visite alla città, incontri con docenti dell’Università e momenti di relax sulla spiaggia.

Non si può mica sfilare tutto il tempo. Ci vuole calma e tranquillità sotto il sole…

Volete saperne di più sul nostro “rappresentante”?

È presto detto.

Marco è uno spilungone alto 187, occhi color nocciola e capelli ricci e lunghi fino alle spalle a mo’ di arte rinascimentale. Ma non è solo bello! È iscritto all’Università di Verona alla facoltà di Scienze della Comunicazione e, udite udite, non segue il calcio ma ama… il nuoto!

E se volete sapere altre curiosità su di lui possiamo dirvi che il suo cantante preferito è Eminem, i suoi attori del cuore sono Will Smith e Chris Hemsworth e il suo modello sportivo è il nuotatore Ryan Lochte.

Condividete le sue stesse passioni?

Fatevi avanti forza.

Però il suo numero noi non ve possiamo dare!