In occasione dell’uscita di “Persona”, il nuovo album di Marracash disponibile dal 31 ottobre, il rapper ha rilasciato una lunga intervista in cui ha anche rivelato com’è stato il suo incontro con Elodie di Patrizi, la cantante con cui fa coppia fissa già da qualche mese.

Marracash, pseudonimo di Fabio Bartolo Rizzo, ha confessato che è successo tutto per caso, in occasione della realizzazione del video del singolo “Margarita“, pubblicato poi lo scorso 13 giugno.

«L’etichetta mi aveva proposto questo duetto, lo abbiamo inciso e ci siamo conosciuti sul set del video. Un incastro di pianeti meraviglioso che ci ha consentito di conoscerci e di non perderci di vista».

Il rapper durante l’intervista non ha avuto alcuna esitazione anche ad affrontare il tema dei problemi di salute mentale vissuti durante il periodo più buio della sua vita. Marracash si è detto consapevole della necessità di fare più luce su questo argomento, che è purtroppo ancora considerato un tabù, nonostante i casi siano sempre più numerosi.

Proprio a tal proposito il rapper ha raccontato che l’incontro con Elodie «è successo come ultimo step di una serie di piccoli passi verso la rinascita. Era come se il destino mi avesse riservato tutte queste belle sorprese sul mio cammino».