Madonna: il tour Madame X è un totale disastro

Le aspettative per il tour di Madonna “Madame X” erano altissime: concerti in tutto il mondo in alcuni dei teatri più belli, poche persone e biglietti a prezzi esorbitanti. Peccato però, che ad appena due mesi dal suo inizio, il tour stia creando solo problemi.

Non solo l’inizio del tour è stato rimandato, ma, a causa di problemi tecnici, molti show iniziano anche con ore di ritardo tanto che alcuni fan hanno intentato nei confronti della cantante.

Adesso arriva l’ultimo di una serie di problemi, Madonna ha dovuto cancellare ben tre concerti previsti al Boch Center Wang Theater di Boston a causa di problemi di salute che non verranno recuperati.

E’ stata la stessa Madonna ad annunciare la notizia tramite i suoi profili social: “Per favore perdonatemi per questa serie di eventi inaspettati. Esibirmi tutte le sere mi da così tanta gioia e dover cancellare degli show è davvero una punizione per me, ma il dolore è lancinante ed è meglio che io riposi e che segua gli ordini dei dottori così da tornare più forte di prima e poter proseguire il tour di Madame X insieme a tutti voi”.