Da più di trent’anni, un gioco in scatola allieta le serate con i nostri amici, con accese sfide a colpi di “sapere”: il Trivial Pursuit.

All’interno del gioco, l’obiettivo è rispondere correttamente alle varie domande che, spaziando dalla geografia all’arte, dallo sport alla storia, portano alla vittoria chi ha la conoscenza più ampia.

Se in questo gioco siete sempre stati campioni, però, è ora di mettervi alla prova con una proposta davvero interessante.

A circa 50km da Mosca, infatti, verrà inaugurato un particolare hotel dedicato al famoso gioco dove tutto (dal soggiorno ad eventuali benefits) potrà essere gratuito a patto di dare le risposte giuste alle domande che vi verranno poste.

“Benvenuti al Trivial Pursuit Hotel – si legge nel video di presentazione – il primo hotel al mondo dove non avrai bisogno di soldi per pagare qualcosa, solo la tua conoscenza. Funziona con le regole del Trivial Pursuit: ogni cosa al suo interno può essere pagata solo rispondendo a delle domande”.

In base alle vostre risposte, giuste o sbagliate, potrete avere a disposizione un letto super confortevole o una piccola brandina malconcia; un sistema di home cinema all’avanguardia o una piccolissima televisione in bianco e nero, del cibo pregiato o una cena precotta.

Attenzione però: l’iniziativa promossa da Hasbro (azienda che produce il gioco) e dall’agenzia pubblicitaria Leo Burnett avrà inizio il 20 maggio e chiuderà il 14 giugno.

Qui tutte le info. Riuscirete a rispondere a tutte le domande?