Oggi Johnny Depp compie 57 anni: la star di Hollywood è nata il 9 giugno del 1963 nel Kentucky, negli Stati Uniti e oggi è tra gli attori più amati di sempre. Depp ha una brillante carriera alle spalle, costellata di interpretazioni passate alla storia per personaggi come Edward Mani di ForbiciSweeney Todd, il Cappellaio MattoWilly Wonka, il Capitano Jack Sparrow de “I Pirati dei Caraibi” e tantissimi altri.

In questi ultimi mesi Johnny è finito spesso sui giornali per colpa della causa intentata dalla sua ex moglie Amber Heard che lo accusa di violenze fisiche e psicologiche. L’attore si sta facendo valere in tribunale e tanti suoi amici e colleghi sono scesi in campo per difenderlo, comprese le sue ex Vanessa Paradis e Winona Ryder.

studio ostetrico ginecologico sabrina schilirò

Di recente, inoltre, l’attore è tornato anche al suo primo amore, la musica, entrando a far parte del supergruppo guidato dall’icona del rock Alice Cooper, ovvero gli Hollywood Vampires. In perfetto stile “bello e dannato”, nella sua vita Johnny Depp ha avuto anche problemi di alcooldroga e depressione, oltre che problemi finanziari dovuti al fatto che per anni ha sperperato la sua ingente fortuna concedendosi qualche lusso di troppo.

Oggi, però, l’attore ha ripreso la retta via: è single ed è un padre orgoglioso per i suoi due figli avuti con Vanessa Paradis, la primogenita Lily-Rose Depp che ha 21 anni, e il diciottenne John “Jack” Christopher Depp III. Mentre il ragazzo non ama stare sotto i riflettori e si sa ben poco della sua vita privata, la figlia è già una modella affermata e il padre non può che esserne fiero.

Durante il lockdown, Johnny Depp ha aperto il primo profilo social della sua vita, approdando ufficialmente su Instagram e iniziando a dialogare con i fan, postando foto e video dalla sua abitazione, regalando ai suoi followers anche alcune esibizioni musicali. Oggi in tanti gli stanno facendo gli auguri, dimostrando l’immensa stima e il grande affetto che i fan provano nei confronti di questo grande artista.