Lady Gaga sposerà molto presto il suo fidanzato Christian Carino, agente delle star e suo manager di 49 anni, e dalle ultime indiscrezioni raccolte dal magazine americano “Life & Style” sembra che la sede scelta per la celebrazione del matrimonio sarà Venezia.

A quanto pare Lady Gaga è rimasta colpita e affascinata da Venezia, dove ha rilasciato un’intervista a R101 lo scorso settembre nel corso della Mostra del Cinema, e vorrebbe quindi celebrare il suo matrimonio proprio in Laguna. Si tratterà di un matrimonio indimenticabile, che già si candida ad evento mondano del 2019, soprattutto per il budget previsto da ben 5 milioni di dollari e per la parata di star che vi prenderanno parte.

Il magazine “Life & Style” ha stilato una lista di vip che saranno sicuramente fra gli invitati, come Bradley Cooper, co-protagonista con Lady Gaga e suo regista nel film “A Star Is Born“, Taylor SwiftJohn LegendStevie Wonder ed Elton John.
Senza dimenticare che il fidanzato di Lady Gaga cura gli interessi di artisti del calibro diJustin BieberJennifer Lopez e Christina Aguilera, che potrebbero quindi aggiungersi al parterre di invitati vip.

Sull’abito della sposa ci si può tranquillamente sbilanciare: con ogni probabilità sarà firmato da Donatella Versace, grande amica di Lady Gaga.

In attesa di saperne di più, Lady Gaga si lancia nella sua nuova avventura a Las Vegas dove sarà in concerto al