Da qualche settimana ormai si vocifera della presunta nuova relazione di Keanu Reeves: l’attore, single da tempo, avrebbe finalmente trovato l’amore nell’artista americana Alexandra Grant. Dopo i rumors, sabato scorso la coppia ha ufficializzato la loro storia con una prima uscita pubblica.

I due hanno infatti partecipato al “Lacma Art + Film Gala”, la cerimonia a sostegno del Los Angeles County Museum of Art, il più grande museo americano: Keanu Reeves e Alexandra Grant hanno quindi sfilato sorridenti e mano nella mano sul blu carpet dell’evento giunto ormai alla sua settima edizione con lo scopo di celebrare il lavoro di artisti, produttori di film e registi. L’attenzione del pubblico e soprattutto dei fotografi è stata catturata interamente da questa inedita coppia, il cui debutto in pubblico è stato immortalato da numerose foto condivise poi anche sui social.

 

Keanu e Alexandra per l’occasione hanno scelto degli abiti elegantissimi: lui un completo total black, ad eccezione delle scarpe, un modello da trekking di colore marrone; lei, invece, ha indossato un bellissimo abito lungo blu con decorazioni nere, firmato Gucci, e raffinate scarpe di un colore chiaro.

Com’è ormai noto, la star di Hollywood e l’artista americana sono amici da tempo e solo di recente da questa amicizia è sbocciato l’amore: in passato hanno scritto insieme due libri, “Ode to Happiness” e “Shadows”, volumi nei quali l’attore ha pubblicato alcune sue poesie, impreziosite dai lavori grafici della Grant. Nel 2017, invece, la coppia ha fondato la “X Artists’ Books”, una casa editrice specializzata in libri a tema artistico.

Oltre che sul piano professionale, Alexandra e Keanu sono stati molto vicini anche su quello personale: l’artista 46enne, infatti, è stata sempre accanto all’attore, anche nei momenti più bui della sua vita. E adesso è proprio grazie a lei che la star del cinema ha finalmente ritrovato il sorriso e la serenità, come si può vedere proprio negli scatti della serata di gala a Los Angeles.