Il nuovo capitolo del produttore multi-platino Jonas Blue inizia quest’estate con l’uscita della hit dance “Hear Me Say” insieme all’artista pop svedese LÉON. Nel momento in cui i club sono in procinto di riaprire, questo brano è pronto a diventare il nuovo inno house dell’estate.

I 12 mesi scorsi sono stati straordinari per Jonas che continua a coinvolgere i fan verso nuovi percorsi e “Hear Me Say” non è un’eccezione a questa regola.

li gusti

Jonas ha detto; “Hear Me Say riguarda una relazione che all’inzio sembrava perfetta ma poi comincia a sgretolarsi. I due si ameranno per sempre e porteranno con sé i ricordi dei momenti vissuti insieme. Hear Me Say parla del fatto di come sia importante far sentire la propria voce alle persone e di esprimere i propri sentimenti. Quando ho scritto la canzone ho sentito la necessità di doverci aggiungere un’artista potente che potesse spiegare bene, attraverso le emozioni, questa storia. Quando ho sentito il testo e la voce incredibile di Leon sono stato colpito da quell’emozione. Ho capito subito che avevamo creato qualcosa di veramente speciale.”