Sebbene non li dimostri affatto, Jennifer Aniston ha appena compiuto 50 anni. Per festeggiare il compleanno, sabato sera l’attrice ha organizzato un partyelegantissimo presso il Sunset Hotel di Los Angeles. Erano presenti tanti suoi amici e colleghi e, a quanto pare, anche il suo ex storico, Brad Pitt. L’attore è stato infatti paparazzato mentre raggiungeva l’entrata dell’hotel dove si stava svolgendo il party.

Dopo anni di gelo, i due avrebbero ritrovato un equilibrio nel loro rapporto: pare che abbiano ricominciato a sentirsi dopo la fine del matrimonio dell’attore con Angelina Jolie. Di recente anche Jennifer è tornata single dopo la fine della relazione con Justin Theroux. Ecco allora che i fan si sono scatenati ipotizzando un ritorno di fiamma tra i due attori, ex coniugi. 

In realtà, secondo indiscrezioni provenienti da persone vicine alle coppia, Jennifer e Brad sarebbero solo amici: “Sono sembrati amichevoli, ma non particolarmente vicini– ha detto una fonte a People – Non si tengono in contatto con regolarità, al di là di qualche messaggio occasionale in cui dimostrano di volersi bene e di esserci l’uno per l’altra quando accade qualcosa di importante”. A 50 anni l’attrice si ritrova quindi single: “Qualcuno pensa sbagliando che io sia infelice a causa del fatto che non ho una vita da manuale – ha commentato in proposito in una recente intervista – È completamente falso, ho una vita appagante”.