Accompagnare i meno fortunati al santuario di Lourdes era il suo più grande sogno e ora finalmente è riuscita a realizzarlo: stiamo parlando di Ilary Blasi, la conduttrice e moglie di Francesco Totti, che è stata immortalata mentre accompagna i malati in pellegrinaggio nella cittadina francese.

Gli scatti, pubblicati dal settimanale Chi, mostrano la moglie dell’ex capitano della Roma in una veste insolita: Ilary, infatti, è stata ritratta accanto alle “dame”, ossia le donne che scelgono di indossare l’abito delle suore laiche per stare al fianco dei malati durante il loro viaggio a Lourdes. Chi sceglie di impegnarsi per aiutare queste persone, nei giorni del pellegrinaggio rinuncia a tutto ciò che è superfluo, come appunto gli abiti usuali o il cellulare, per dedicarsi completamente al proprio compito, così come ha fatto Ilary.

La conduttrice è partita il 22 aprile insieme alla sua migliore amica; nel frattempo, suo marito Francesco Totti ha annunciato che verrà realizzata una serie tv sulla sua vita: la casa di produzione Wildside, infatti, ha appena acquistato i diritti di “Un capitano”, l’autobiografia dell’ex campione giallorosso, proprio per trasformarla in una serie tv.