L’hairstylist di Bronte Antonella Mancani dopo il Festival del Cinema di Venezia e di Roma ha conquistato anche Il Festival di Sanremo dove in collaborazione con Nashi Argan e Radio Latte e Miele ha curato il look di alcuni dei personaggi in gara tra i quali Irene Grandi, Emma Marrone e protagoniste della kermesse più famosa d’Italia come la conduttrice e attrice Andrea Delogu.

Antonella è un professionista di successo molto amata dalle donne siciliane fondatore del marchio titolare del salone Mancani Parrucchieri in Sicilia a Bronte, sempre attenta alle esigenze delle donne e capace di realizzarne I desideri con un servizio dagli standard qualitative sempre più elevati.

La Mancani insieme ai migliori hairstylist del gruppo Nashi Argan cura da qualche anno I look della Fashion Week Milanese e delle dive che sfilano sul leggendario tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia e da quest’anno che si esibiscono sul palco dello storico Teatro Ariston di Sanremo.

Quale sarà la sua prossima tappa? Un Festival del Cinema Indipendente a Sestri Levante dove lo scorso anno è stata scelta come personal hairstylist dalla bellissima attrice siciliana Stella Egitto. Seguite il suo diario di bordo sulla pagina instagram @Mancani_Parrucchieri è Facebook, sempre aggiornata sulle ultime tendenze e collaborazioni dell’hairstylist di successo!