Ormai manca poco. Tutto è pronto per la sedicesima edizione del “Grande Fratello“. Barbara d’Urso anticipa a “Tv Sorrisi e Canzoni” tanti retroscena. Al suo fianco ci saranno due opinionisti d’eccezione: Cristiano Malgioglio Iva Zanicchi. Ma il settimanale svela anche quattro concorrenti: Ivana Icardi, sorella del giocatore Mauro; Mila Suarez, ex tentatrice di Temptation Island; il cantante Cristian Imparato e Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari.

“Sarà una edizione con un cast molto variegato – racconta Barbara – avremo personaggi totalmente sconosciuti e altri che magari si sono già fatti conoscere per motivi legati al gossip e all’attualità. Sarà una bella alchimia. Ci sarà una bella sinergia tra il Gf e gli altri programmi che conduco”.

Quanto a Malgioglio, confessa: “Non mi piace fare la morale o il maestrino, ma sarò abbastanza aggressivo. Ai concorrenti consiglio di essere se stessi, la spontaneità alla fine è l’unica strada che paga”.

Per la Zanicchi è la “prima volta”: “Sarò pungente ma mai cattiva, con Malgioglio c’è una amicizia e un rapporto artistico che dura dagli anni 70. Stiamo lavorando anche a delle canzoni insieme”.