Le soddisfazioni per Giordana Angi ad Amici 2019 sono state tantissime perché la cantante ha vinto il premio della critica dal valore di 50mila euro, ed è riuscita anche a imporsi con dei pezzi davvero belli: pensate soltanto ai brani CasaChiedo di non chiedere e Ti ho creduto che canticchieremo senza dubbio per molto tempo e che le hanno permesso di condividere la sua vita con il pubblico. Le soddisfazioni aumenteranno senz’altro dopo il programma con l’arrivo di un secondo CD in cui troveremo tanti altri pezzi, oppure con la partecipazione a Sanremo 2020, chissà; Giordana insomma ha tanto da costruire ancora, anche se adesso scrivendo su Instagram si è concentrata solo sul sogno che ha vissuto ad Amici di Maria De Filippi in un lunghissimo messaggio ai fan.

“Chiudo con questa foto di un sorriso che ho addosso – fa riferimento alla foto che trovate in apertura di questo articolo – e che voglio tenermi stretto, tenendomene un po’ in borsa per quando ce ne sarà bisogno […] Mi sento grata per ogni cosa capitatami in questo percorso […] Per me Amici è stato vita, non TV[…] perché mi ero promessa di provare a darvi la verità così per come la sentivo dentro di me. Sbagliando, cadendo, ma essendo me stessa. Con il coraggio delle mie fragilità. Solo così avrei potuto pensare di fare un percorso sincero e riuscire, poi, a guardarvi negli occhi. Altrimenti per me tutto questo non avrebbe avuto senso”.

Adesso per lei è tempo di promozione l’11 giugno sarà al Centro Sicilia di Misterbianco alle ore 17:00 per promozionare l’album “Casa”