E chi se lo scorda lo show che ci ha fatto compagnia dal 1965 al 1999?

Fa parte della nostra cultura nazional popolare, delle serate passate a casa con la famiglia quando eravamo più piccoli. Ci ha fatto ridere, ci ha intrattenuto e ora ne sentiamo tanto la mancanza. Stiamo parlando di “Giochi Senza Frontiere“, il game show che dal 1965 al 1999 – con una pausa di 6 anni nel mezzo – era proiettato sugli schermi delle nostre tv. Si vocifera di un suo ritorno! E questa volta sulle reti Mediaset.

Sono 20 anni che il programma non va in onda… il suo ritorno sarebbe una vera e propria bomba, che è stata lanciata da Dagospia. Ma non finisce qui. Si parla Ilary Blasi al timone della conduzione. Il volto storico di Giochi Senza Frontiere era Ettore Andenna.

Già nel 2017 si vociferava di un ritorno sugli schermi del quiz, possibilità purtroppo sfumata a causa di una mancanza di garanzie. Non si sa bene come verrà gestita la cosa, visto che si parla di un formato europeo dello show. Nel frattempo, i nostalgicipossono sognare nell’attesa di accendere la tv e riascoltare la mitica sigla.