“Di un uomo piccolo così non parlo più”.Silvia Provvedi è entrata nella casa del “Grande Fratello Vip” decisa a lasciarsi alle spalle la storia con Fabrizio Corona. Com’è noto, due giorni prima del suo ingresso nella casa di Cinecittà, l’ex re dei paparazzi aveva dichiarato in tv di non averla mai amata

Adesso Corona è pronto a chiedere scusa all’ex fidanzata e giovedì prossimo approderà al “GF Vip” in una puntata speciale di cui sarà protagonista indiscusso. Come reagirà Silvia alla sua vista?

Chi sembra avere già le idee chiare su quello che succederà è Gabriele Parpiglia, giornalista di “Chi” e amico di Corona. “Nella mia testa ho la risposta – scrive su Instagram – ma voglio capire: da amico, da spettatore e in ultimo da addetto ai lavori. E se sarà un addio, spero in cuore mio che sarà una bella carezza di chi sa dire: ‘Conta su di me per sempre’. Se invece sarà altro… beh… a giovedì”. Nei giorni scorsi, Parpiglia aveva precisato che la verità sulla rottura tra Fabrizio e Silvia non è ancora venuta fuori.

Stando a quanto riporta il sito dell’esperto di tv Davide Maggio, Mediaset avrebbe sborsato ben 40mila euro per accaparrarsi le scuse di Corona all’ex fidanzata. Nelle scorse ore, sulla vicenda, ha detto la sua anche Alberto Dandolo. La penna di “Oggi” aveva parlato di un ipotetico ingresso dell’ex fotografo dei vip al “GF Vip” già lo scorso agosto.

“Il 9 agosto scorso Il sottoscritto su OGGI scriveva che Furbizio sarebbe entrato al GF VIP per confrontarsi con la gemellina – ha puntualizzato Dandolo – @fabriziocoronareal fece una story in cui parlava di fake news e il solito “GORNIMPRENDITORE” (giornalistello imprenditore) mi augurò la morte professionale per la falsa notizia. Ilary stasera annuncia l’arrivo di Corona (secondo l’attendibilissimo Davide Maggio alla cifra di 40 mila euri!) al GF VIP giovedì prossimo per chiarire con la Provvedi. Un solo urlo: PERACOTTARIIIII! #gfvip3 #oggi”. A chi gli ha fatto notare che Corona potrebbe aver cambiato idea davanti ad un assegno di 40mila euro, Dandolo ha replicato: “Le cifre sono state concordate ad agosto”. Sarà vero?

Di sicuro, tra quanti non fanno i salti i gioia per l’ingresso di Corona nella casa c’è Ilary Blasi che con l’ex re dei paparazzi ha un conto in sospeso. Circa dieci anni fa,  pare che Fabrizio abbia cercato di vendere a “Gente” per 50mila euro delle foto “compromettenti” di Francesco Totti e Flavia Vento. Foto che, una volta acquistate dal fratello dell’ex calciatore, non sarebbero mai arrivate al magazine. A raccontare il retroscena è lo stesso Totti nella sua autobiografia