Bronte si prepara per ospitare turisti da ogni parte di Sicilia, e anche d’Italia, per la trentesima edizione dell’Expo del Pistacchio D.O.P. Un appuntamento fisso per chi ama degustare prodotti gastronomici, nello specifico la Sagra di Bronte è uno degli eventi con maggiore rilevanza a livello regionale, attirando un sacco di curiosi.

Due intensi week-end di sagra con tanti eventi e manifestazioni da non perdere assolutamente, come indicato dal programma ufficiale presentato qualche giorno fa.

La nostra redazione è lieta di annunciare che anche quest’anno Radio TRC sarà official media partner dell’Expo del Pistacchio: in diretta da Piazza Spedalieri (10/13 la mattina, 17/20 il pomeriggio), il fulcro del corso Umberto, i nostri speaker racconteranno la sagra, con programmi e curiosità sul pistacchio ma anche su tutto ciò che concerne l’informazione radiofonica.

Inoltre, molto presto sarà anche annunciato il palinsesto di Radio TRC che aprirà i programmi 2019/20 il 7 ottobre… Continuate a seguirci, per una stagione da favola sulle nostre frequenze!