“Mondiale” è il titolo del nuovo brano di Emma, una ballata potente ed emozionante“ ascoltala su radio trc.
«“C’è una parola potentissima che ci fa tremare.. la chiamano amore”. Le parole di Colapesce di Matteo Mobrici e Federico Nardelli – racconta Emma– sono state un pugno nello stomaco, non ho avuto nessun dubbio quando ho sentito questa canzone d’amore 3.0, figlia di questi tempi moderni. Le “strategie” e la voglia di cambiarci a vicenda per amare con meno rischi possibili e per non farci spezzare il cuore. Romantica e struggente un po’ come me, ma stavolta il mio cuore è un palloncino ed è pronto a prendere il volo.. libero e rosso come non lo era da tempo».

Dopo la prima parte del tour “Essere qui”, a febbraio 2019 Emma, con la sua inconfondibile grinta, tornerà a calcare il palco dell’“Exit”, il suo personale club musicale, per emozionare e coinvolgere tutto il suo pubblico con i brani estratti dall’ultimo disco di inediti “Essere qui” e tante altre grandi sorprese.

Queste tutte le date del tour: 15 FEBBRAIO – Pala Florio di BARI; 16 FEBBRAIO – Pala Calafiore di REGGIO CALABRIA; 18 FEBBRAIO – Pala Sele di EBOLI; 20 FEBBRAIO – Modigliani Forum di LIVORNO; 22 FEBBRAIO – Pala Prometeo di ANCONA; 23 FEBBRAIO – Unipol Arena di BOLOGNA; 26 FEBBRAIO – Mediolanum Forum di Assago – MILANO; 27 FEBBRAIO – Pala George di Montichiari – BRESCIA; 1 MARZO – Pala Lottomatica di ROMA.