Quando sentite nominare la parola “formaggio” i vostri occhi iniziano a brillare, il vostro stomaco a brontolare ed il vostro palato non aspetta altro che assaggiare una delle infinite tipologie di questo splendido cibo.

Se siete tra queste persone, non può lasciarvi indifferente una proposta di lavoro davvero interessante che arriva dalla Scozia.

Come riporta questo articolo di Vanity Fair, dal Regno Unito “arriva un’offerta con incarico full time per entrare a far parte di un team di esperti di artigiani del formaggio”.

L’azienda Mellis Cheese, fornitori di formaggi artigianali da tutto il mondo, è infatti alla ricerca di un cheesemonger, nello specifico – si legge sempre qui – “qualcuno che sappia tagliare i formaggi con i coltelli più indicati, che conosca bene le varie tipologie, che sia un tramite appassionato tra la produzione ed il cliente”.

Insomma: si tratta di far diventare una passione, il proprio lavoro.

Non è richiesta esperienza pregressa ma si cerca qualcuno con le seguenti qualità: abilità a lavorare in team, passione per la vendita e per il cibo, possibilità di lavorare nei giorni festivi ma soprattutto… un grande amore per il formaggio.

Avrete quindi la possibilità di assaggiare diversi formaggi artigianali, in particolari quelli scozzesi che sono molto molto buoni.

Per maggiori informazioni?