Il 31 Ottobre e l’1 Novembre si terrà a Bronte la tradizionale” fiera dei morti” organizzata per la prima volta dai commercianti e dagli ambulanti con il patrocinio del comune di Bronte, lungo il corso Umberto. La fiera sarà un attrattiva per piccoli e grandi che nei due giorni potranno ammirare e acquistare tutti prodotti tipici della festa.

Prodotti d’artigianato, area food, dolciumi, abbigliamento, giocattoli, calzature, articoli da regalo e molto altro. Grazie a questa iniziativa il corso Umberto si colorerà di festa.

Il portavoce Gaetano Saitta dice “finalmente abbiamo trovato una bella sinergia tra commercianti e ambulanti e grazie a questo fare squadra sono sicuro che ci saranno altri progetti. Credo che spostare la fiera lungo il corso Umberto sia un bene per tutti. Un ringraziamento va al comune di Bronte in modo particolare al sindaco l’avv. Graziano Calanna che ha accolto subito la nostra iniziativa. Abbiamo anche pensato di creare un  concorso a premi, tutti coloro che acquisteranno la sera di halloween conservando lo scontrino potranno partecipare all’estrazione di un fantastico premio. ”

Le tradizionali bancarelle apriranno alle ore 16:00 e chiuderanno la sera.

Durante le fiera ci sarà anche l’animazione per i bambini.