Se guardandovi allo specchio ultimamente non vi piacete, beveteci su. Non è solo un modo di dire. Esistono alcune bevande che ci fanno bene, sia al corpo che alla mente. Ve ne suggeriamo alcune veramente portentose:

C’è un dibattito in corso sul collagene da bere, perché non ci sono abbastanza studi scientifici a supporto. Ma sembra sia un vero toccasana per distendere le rughe.

C’è l’acqua Sirt che fa dimagrire. Semplice acqua naturale o  frizzante a cui si aggiungono rondelle di fragola, alimento che attiva la sirtuina che attiva i geni della magrezza e contenuta nella fisetina. La sirtuina è considerato un elisir di lunga vita.

Il succo di Aloe Vera: fa bene sia alla pelle che all’organismo. Purifica ed è ricco di minerali. Inoltre migliorerebbe la digestione e ridurrebbe le infiammazioni, rafforzando il sistema immunitario. In bocca esercita un’azione antibatterica, antimicrobica e anche sbiancante per i denti. Unica controindicazione è lassativo, per cui meglio non esagerare.

Golden milk: considerato un super food, è una bevanda a base di curcuma, latte vegetale e miele, tipico della dieta ayurvedica, depura il fegato e detossina il corpo.

Acido ialuronico da bere. Potente ringiovanente in quanto ricco di collagene

Succo di melograno contro le rughe: La sua spremuta è unn concentrato di vitamina A, B, C e di tannini, con proprietà antiossidanti. Per essere belli dentro e fuori.

Succo di guaranà. La spremuta di guaranà è una sferzata di energia. Aumenta la concentrazione e la memoria. Inoltre il succo è diuretico, spiana le rughe e mantiene tonici.

Latte vegetale per unghie e capelli. C’è quello di soia con vitamina B1 e ferro), di riso (con fibre, vitamine A, B, D e sali minerali), avena (ricco ricco di minerali, fibre, vitamina E e B) di mandorla (con calcio, potassio, fosforo, magnesio, ferro e zinco. Anche quello di miglio merita di essere menzionato perché fa bene a unghie, capelli e denti. E’ proteico e vitaminico con lecitina e minerali.

La bellezza a piccoli sorsi.