Ospite di Eleonora Daniele a ‘Storie Italiane’ su Rai1, Milly Carlucci questa mattina ha svelato il quarto concorrente in gara nella nuova edizione di ‘Ballando con le Stelle’, in partenza sabato 30 marzo sulla rete ammiraglia. “Si chiama Marco Leonardi – ha annunciato la Carlucci – è un personaggio che ha una storia personale molto particolare. Non ha ancora diciotto anni, è di Catania, è una web star e ha scritto un libro sulla sua vicenda”. Un quarto nome, dunque, va ad aggiungersi alla lista dei concorrenti già noti, ovvero Suor Cristina, Angelo Russo e Antonio Razzi.

 

In studio dalla Daniele anche l’esibizione di Ivan Cottini, il ballerino affetto da Sla che proprio dalle telecamere di Storie Italiane aveva lanciato nei giorni scorsi l’appello per essere invitato nel talent danzante del sabato sera.
”E’ un numero bellissimo da portare in televisione – ha detto la Carlucci commentando l’esibizione – mi ha commosso. Ci siamo incontrati con Ivan nel tour dal vivo ‘Ballando on the road’ e mi ha mostrato questo numero che ci ha lasciato senza fiato. Dopo abbiamo conosciuto più da vicino la sua storia. Sicuramente Ivan è in una delle 4 puntate pomeridiane che faremo su Rai1”. Cottini, visibilmente emozionato, ha ringraziato: ”Grande Milly: mi è piaciuto quello che ha detto perché io, se mai arriverò a Ballando con le Stelle, sarà perché me lo sono conquistato e mi fa onore”.