Siete curiosi di vedere Totti che scappa da un gruppo di ex militari? E Fedez che cerca di tutelare la sua privacy da esperti informatici? A marzo 2020 (forse) tutto ciò potrebbe diventare realtà, o meglio un reality. Già, il prossimo anno andrà in onda “Celebrity Hunted – Caccia all’uomo“, un real-life thriller dove 8 celebrità dovranno scappare, letteralmente, da un team di ex poliziotti, ex militari ed esperti informatici. I vip avranno lo scopo di mantenere l’anonimato per 14 giorni e per farlo avranno pochissime risorse a disposizione.

E che vip. Oltre ai già menzionati Francesco Totti e Fedez, ci saranno: Claudio Santamaria e la moglie Francesca Barra, Costantino della Gherardesca, Diana Del Bufalo, Cristiano Caccamo e Luis Sal.

Gli esperti che daranno la caccia ai “cacciati” sono tra i professionisti più noti nel campo delle investigazioni, della cyber security, i migliori human tracker e profiler, che avranno a loro disposizione solo mezzi legali per scovare i vip in fuga. Potranno cercarli seguendo le tracce delle videocamere di sorveglianza, targhe, scontrini.

Chi vince avrà un premio di 100 mila euro da devolvere in beneficenza. Ma attenzione, il vincitore potrebbe anche non esserci