Doppio colpo di testa per Alessandra Amoroso che cambia look e colore dei capelli e annuncia la fine della sua relazione con Stefano Settepani. 
La cantante pugliese, 33 anni, ha condiviso su Instagram il suo ultimo taglio a caschetto grigio argentato e nelle storie ha scritto: “Io e Ste non stiamo insieme da un mese per motivi che non per forza devo esplicitare sui social…”.

La voce circolava da giorni ma la conferma è arrivata solo nelle ultime ore da parte della stessa Amoroso nelle sue storie: “Leggo e ascolto cose non vere sul nostro rapporto e mi dispiace perché credevamo nella famiglia e in un futuro in egual modo tutti e due! Ci abbiamo provato fino in fondo, purtroppo non è finita come pensavamo… L’entusiasmo comunque salva la vita ed essa è troppo preziosa per non continuare ad amarla”, ha scritto la cantante mostrando l’inevitabile amarezza, che accompagna la fine delle storie d’amore, ma anche tanta voglia di sperare e di ricominciare.

La stessa voglia che traspare dal post che accompagna gli scatti del suo nuovo look: “Perché io vivo a colori, rido e me ne frego!
Un look che sembra essare piaciuto ai fan della salentina che hanno commentato con cuoricini e apprezzamenti positivi e tra i commenti anche quello di Tiziano Ferro che scrive: “Grey Pride! Come Meryl!!!”.