Bronte – Presentata dal Telefono Rosa la “stanza zero”

La collaborazione tra l’Istituto “Benedetto Radice” di Bronte e la sezione locale del Telefono Rosa continua a dare i suoi frutti. È stata infatti presentata – con una cerimonia partecipata nell’Aula Magna dell’Istituto – la “stanza zero”, ossia un locale adibito al dialogo con le professioniste del telefono rosa, iniziativa rivolta a tutta la comunità […]